Discussione: avventura nanomed
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2006, 17:17   #2
gthunder69
Pesce rosso

L'avatar di gthunder69

Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
allora... l'allestimento e la popolazione mi sembra che vadano bene tranne forse l'illuminazione che mi sembra pochina soprattutto tenendo conto che ospiterai organismi dei primissimi metri, secondo me due pl uno da 10000 e l'altro da 18000 sarebbero meglio.

Decisamente meglio la sabbia fine, con il ghiaietto rischi di avere accumuli di nutrienti, mentre per i ricambi e i rabbocchi sarebbe meglio utilizzare acqua di osmosi.

Sarebbe meglio riuscire ad avviare e popolare tutto con calma, ma mi sembra di capire che questo non possa rientrare nelle tue possibilitā, per cui mi raccomando non esagerare con gli animali, quelli che hai indicato possono resistere ad un avvio affrettato specialmente se riesci a portare su anche dell'acqua marina naturale, certo che dovrai attrezzarti bene per il trasporto visto che il viaggio non č brevissimo.

Come ultimo consiglio, prova a scaricare ed a leggere, oltre che gli articoli su acquaportal, anche la guida del principiante sul sito di AIAM, troverai tantissime informazioni...

Page generated in 0,09351 seconds with 13 queries