Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2006, 16:38   #14
Lucasol68
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ekkieme a rapporto
Ciao ragazzi se riusciamo ad identificarci meglio, zona tipologia acquario pesci, piante, interessi particolari riferiti all'acquariofilia ect... riusciamo a capire i ns interessi e dove ci possiamo aiutare.
In questo momento per esempio stiamo organizzando l'acquisto di cisti di artemia quindi se qualcuno è interessato si potrebbero dividere le spese...
Ma adesso presentiamoci meglio, oltre quello che avete potuto vedere dal mio profilo, (non tutti i Vs profili sono abbastanza completi) io allevo scalari della varietà selvatica (vedi l'interesse per le cisti di artemia).
In questo momento ho una coppia ben affiatata di scalari di varietà selvatica di cui non conosco la reale provenienza (messa in pausa estiva) ed ho già individuato una seconda coppia di scalari marmorizzati da mettere in riproduzione passata la stagione estiva .
Sono inoltre in possesso di un maschio e due femmine di cichlasoma nigrofasciatum che ho riprodotto e purtroppo per scelte di allevamento sono in attesa di trovargli una sistemazione migliore.
Inoltre da circa un mese mi sono regalato N. 3 Altum dell'Orinoco
Naturalmente sono in possesso della varia prole di scalari che sistematicamente vengono ceduti per dare spazio ai nuovi.
Questo è quanto spero di non avervi annoiato e di essere stato abbastanza conciso .
Ciao
Luca
Lucasol68 non è in linea  

Page generated in 0,10426 seconds with 13 queries