Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2005, 14:41   #9
Nightsky
Imperator
 
L'avatar di Nightsky
 
Registrato: Dec 2003
Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 5.810
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nico72
Ok... comprerò le pastiglie per il fondo... mi sembra la soluzione migliore... mi viene il dubbio che riescano poi a trovarle le pastiglie,ma... proverò: sono curioso!
stai sicuro le trovano! i cory hanno i baffi apposta x "sentire" il cibo!
al massimo buttalo in un angolo..
ti consiglio le tetra tips x i cory..


Quote:
Quindi se ho capito bene... i mangiatori di alghe e i pulitori del fondo NON si cibano di alghe e detriti (non so di cosa)... è solo un servizio che offrono... ma questo non li nutre.
SI' che si cibano di resti e alghe ma quando scarseggiano meglio dargli delle pastiglie, io ne do mezza(tetra tips) ogni 2 giorni (x 5 cory)


Quote:
Per i vetri... guardandoli dall'esterno... i vetri interni sembrano quasi degli specchi... pur non essendoci nulla dietro...
non centra nulla, se lo guardi da parte a parte nn sono a specchio i vetri(i pesci in pratica "vedono"fuori..), lo diventano solo se la luce della vasca è accesa e fuori è buio pesto...


Quote:
Ogni tanto ci sbattono (ma di rado)... e non con forza... e di colpo cambiano direzione...
Ma forse è solo questione di abitudine... e ci devo un po' prendere la mano...
lasciali ambientare, è normale che vogliano "scappare" ,andare oltre...
il mio colisa ogni tanto si mette col muso sul vetro e fa su e giu' destra sinistra come x uscire...

Quote:
Gyrinocheilus aymonieri X2
che rompi balle di pesci che ai preso, io li cambierei con altri cory o caridine!
__________________
-28d-
Nightsky non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12322 seconds with 13 queries