Discussione: Info Zeovit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2006, 18:31   #15
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nirs
ho proprio cambiato vasca e voglio andare avanti così finchè non comincio a notare un aumento di nitrati per esempio.

Viaggio spesso per lavoro ed in questo modo l'acquario sta andando da solo, non devo chiedere niente a nessuno nei periodi che non ci sto.

Tanto non ho intenzione di aggiungere nessun animale quindi dal momento che è un anno e qualcosa che va benissimo senza niente (preaticamente funziona con acqua, roccia, luce e basta) potrebbe anche essere un test, per vedere questo equilibrio quanto dura.

Pensa se dovesse durare un'altro anno?
Tutto questo contraddice il discorso zeovit...se tutto gira così bene e i coralli e gli animali stanno bene con i nitrati sotto lo 0.5 (cosa che io onestamente stento a credere..)come mai ti vuoi incatenare al metodo zeovit che ti costringe ad un'assidua "cura" della vasca dato che tu stesso dici che ti manchi del tempo per via del lavoro??
Onestamente negli ultimi venti anni di test come questo ne sono stati fatti nel mondo dell'acquariofilia mondiale e tutti falliti..l'unico metodo è il berlinese di base...
quindi mi chiedevo come mai senti il bisogno di usare zeovit??

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08867 seconds with 13 queries