Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2006, 14:17   #3
ciucco
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusami eh... ma sticazzi. ancora un sacco di gente non ha capito che cambierà ben poco. e ai tifosi rimarra sempre e soltanto il fetido piacere di vestirsi delle bandiere della squadra del cuore.
lORO SI GODONO I MILIARDI. A TE, POVERO TIFOSO, IL PIACERE DI VEDERE IN CAMPO TESTATE, SPUTAZZATE, INSULTI E, SE CAPITA, UN GOAL.

dimmi tu chi è più furbo: tu che paghi 100 euro di multa per un divieto di sosta mentre compri il pane dal fornaio , o loro che pagano poche di migliaia di euro per i casini che hanno combinato?

e il bello è che gli hanno fatto anche il decreto spalmadebiti. io pago le tasse periodicamente. nessuno mi ha mai detto... vada tranquillo, ci rivediamo tra 4 anni. e per lo spalmadebiti nessuno si è indignato.
Al contrario, vi siete indignati per una cosa saputa e risaputa.

O forse credevate che il mondo del calcio fosse un mondo pulito?

SVEGLIAAAA!!!

E ora basta, per favore. io non seguo PIU' il calcio, e mi sono rotto i"ciglioni" , a forza di sentirne parlare. godetevelo sul digitale o su sky, ma lasciate in pace chi è uscito dal tunnel. i telegiornali parlano per 20 minuti delle sentenze ma dedicano 15 secondi alla strage in Palestina.

Perdonami Frizz, non è una cosa riferita a te, ma ovunque mi giri sento parlare della stessa identica cosa.
Qui si censurano le discussioni sulla politica o sulle stragi di Stato perchè a molti non interessano? beh, si censurino anche le discussioni sul calcio, sebbene più popolari, per lo stesso motivo. è un forum di acquariofilia, no? -28d#
ciucco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12433 seconds with 13 queries