leggo ora le vostre risposte.
se andiamo sui curricula, nache se a me su un forum pare proprio ridicolo, sono laureato in informatica lavoro nel campo da oltre 10 anni ed ho lavorato come già detto come aiuto elettricista, mentre studiavo. in questo ultimo lavoro facevo poco di sostanzioso ma neanche il capo non ha mai staccato la corrente per lavorare nelle case: scarpette di gomma, esperienza per non farla saltare (ma qualche buona volta il salvavita è parito) e via... scosse? sì, ma io lo chiamo formicolio. ci è scappata anzi qualche buona risata!!
troppi anni sui fili per dimostrarmi che sbaglio e che invece ho rischiato tutti i giorni la vita -ROTFL- sui pc poi mi fa ridere ancora di più. ovviamente dato che sul forum girano minorenni, non lo fate senza la supervisione degli adulti.
per il resto sono ripassato qui per curiosità, poiché come ho detto ho chiuso. chiuso vuol dire che non seguo più il topic. non so se ci ripasserò ancora, forse sì forse no, ma quel che dovevo dire l'ho detto, c'è poco altro da dibattere.