|
Quote:
|
Una testata allo sterno sono tutte ******* che può essere fatale,pratico boxe da quando avevo 16 anni e di diretti allo sterno ne ho presi tanti e forti...a parte la mancanza momentanea di fiato non fa niente!
|
Hai presente cosa c'è sotto lo sterno, immagino di si, bhe considera che se fai un massaggio cardiaco devi comprimere il cuore tra lo sterno e la spina d'orsale, quindi è vvio che dallo sterno il cuore lo prendi e come, bisogna stare attenti su certe cose, nn ci si scherza pensando che nn fa nulla!!!
|
Quote:
|
preferisco pensare che zidane ne abbia avute le palle piene di sentirsi insultato e abbia reagito...
|
Bravo il nostro bimbo di 4 anni, ora lo promuoviamo alla 1° elementare

, cmq se la vuoi mettere così allora deve dare capocciate a 1/2 italia ora, se s'era fatto un pacco di caxxi suoi aveva evitato dei cori insentibili nei confronti suoi, della mdre,della sorella fino ad arrivare agli avi (devo dire a onor del vero che poi qualcuno mi spiega perchè offendere i suoi parenti e nn lui, ero al circo massimo e ci fosse stata un offesa rivolta a lui, nn che avrebbe fatto bene ad esserci eh, ma se devi offendere ofendi lui che c'entra la madre)!!!
|
Quote:
|
Sto dicendo che io avrei fatto lo stesso.
|
Un'altro nuovo iscritto alla 1° elementare... cavolo di questo passo dobbiamo fare un sacco di sessioni...

, sto scherzando ovviamente!!!
|
Quote:
|
questo nessuno se lo è chiesto?Io si..
|
Me lo sono chiesta anche io, e sto ancora aspettando la versione ufficiale, fino ad allora...

... cmq le testate nn si danno, davvero nn siamo all'asilo!!!