Guarda che zidane non è un santo..di testate come quella non è la prima volta che le dà..ne ha rifilate un bel pò durante la sua carriera..è giudicato dai suoi allenatori e dai suoi compagni di squadra come un tipo con un bel caratterino (come eufemismo)..che non ci pensa tanto a venire alle mani..quindi per favore..non farmene l'esempio del far play del mondiale...vorrei sapere perchè non fanno un bel video di tutte le testate rifilate da zidane ..una delle quali in champions league con la juve..me la ricordo benissimo..e anche dei pestoni dati sugli stinchi e sulla schiena..se ti insultano non puoi cmq davanti a milioni di spettarori di tutto il mondo fare 4 apssi avanti e voltarti per prendere a testate l'avversario..cosè una corrida ?!?!
cmq anche materazzi è stato messo sotto inchiesta dalla disciplinare se non lo sapessi..ed è stato interrogato.
Poi non ho capito..dell essere più forte di...sono due ruoli nettamente distinti quelli che coprono..
a me che sia scemo francamente è passata e più di una volta e non per le sue giocate spettacolari..e lo dico da tifoso juventino..
ciao