Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2006, 17:37   #5
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Seguendo i tg ho visto riproposti più e più volte i falli di zidane..sempre quei 4! e dico 4! con il commentatore che lo descriveva come un assassino.
Ora,io di calcio non mi interesso perchè non mi piace,ma non mi pare che le camminate sulla schiena o i mawashi gheri facciano parte del gioco e non mi pare che materazzi in italia sia mai stato condannato o inquisito come ora stanno facendo con zidane.
Materazzi,è inutile negarlo,entra per fare male e si capisce!
La regola vuole che prima o poi ne trovi uno più bastardo di te...
Una testata allo sterno sono tutte ******* che può essere fatale,pratico boxe da quando avevo 16 anni e di diretti allo sterno ne ho presi tanti e forti...a parte la mancanza momentanea di fiato non fa niente!
Resta di fatto che qualcuno iniziò una discussione dicendo che in italia non bisognava condannarlo perchè per la nazionale ha fatto tanto...
bhè io piuttosto che essere fiero di uno scarpone macellaio del genere preferisco pensare che zidane ne abbia avute le palle piene di sentirsi insultato e abbia reagito...
Oltretutto se per una cagatina del genere ne è venuto fuori un caso nazionale...cosa sarebbe dovuto succedere a capirossi quando ha centrato harada nelle 250 apposta e a 180 all' ora?
Non sto dicendo che Zidane abbia fatto bene....
Sto dicendo che io avrei fatto lo stesso.

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13615 seconds with 13 queries