|
no a questo punto credo di comprare il kit aquili con tubo, valvola nr, manometri e diffusore, poi su ebay comprero il riduttore di pressione e l'elettrovalvola, la bombola la cercherò in un negozio di antinfortunistica..
forse sono scemo ma mi piacerebbe fare un acquario con uno scenario amazzone e metterci come pesci o gli scalari o i discus
sapendo che ai discus non piacciono le arringhie degli altri pesci e sapendo che i pesci come neon potrebbero essere mangiati dagli scalari e che pesci più grandi si divertirebbero pure mangiare loro i famosi (bho.."baffetti") che posso metterci in una vasca con discus, cosa in una vasca con scalari e cosa se insieme??
ho ul libro della de agostini che si chiama pesci d'acquario è ho fatto una lista diciamo di quelli che mi piacciono di più, nemmeno sul libro ci sono tutti, comunque sto parlando di pesci provenienti dal rio delle amazzoni
Hyphessobrycon Erythrostigmata - Hypressobrycon Robertsi - Megalamphodus Megalopterus - Carnegiella Strigata - Coppella Arnoldi - Apteronotus Albinfrons - Hypostomus Plecostomus (pleco) - Apistrogamma Agassizi - Mesonauta Festivum
poi se avete qualche altro pesce da consigliarmi grazie..