Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2006, 17:13   #9
shark78
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kanva
ci tengo anche io alle mie koi, apparte il valore alto che ho pagato, mi sono affezionato, sono bellissime. le mie non saltano fuori perché c'è una rete. e mo che le sposterò fuori tra un mese rimetterò una rete..anche perché è sopraelevato. comunque le mie le squame le perdono perché ora sono in casa e ogni sbattere di porta, persona che si avvicina troppo veloce, luce che si accende durante il buio (cose che si cerca di evitare il più spesso), ogni tanto scattano e se vanno a sbattere col muso va bene ma se sbattono o strisciano di lato contro l'aspirazione del filtro o ornamenti (che apparte uno carino ho tolto tutti) magari qualche squama se ne va, ma poi a seconda della carpa da 3 a 20 giorni tornano tutte nella norma. l'importante è dare del buon mangime, soprattutto in questi casi, che è importante per il buon riformarsi di una squama precisa e identica se non migliore a quella precedente. scarsa qualità dell'acqua e del mangime favoriscono l'insorgere di funghi e attacchi batterici, e nel caso migliore la ricrescita di una squama deforme o mal colorata. la perdita di squame non dipende dalla specie di koi.

Kanva forse te l'ho già chiesto ma come mai quella Koi vale 50mila euro??? -05
shark78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10170 seconds with 13 queries