Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2006, 14:03   #7
Kanva
Ciclide

Città: Ravenna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ci tengo anche io alle mie koi, apparte il valore alto che ho pagato, mi sono affezionato, sono bellissime. le mie non saltano fuori perché c'è una rete. e mo che le sposterò fuori tra un mese rimetterò una rete..anche perché è sopraelevato. comunque le mie le squame le perdono perché ora sono in casa e ogni sbattere di porta, persona che si avvicina troppo veloce, luce che si accende durante il buio (cose che si cerca di evitare il più spesso), ogni tanto scattano e se vanno a sbattere col muso va bene ma se sbattono o strisciano di lato contro l'aspirazione del filtro o ornamenti (che apparte uno carino ho tolto tutti) magari qualche squama se ne va, ma poi a seconda della carpa da 3 a 20 giorni tornano tutte nella norma. l'importante è dare del buon mangime, soprattutto in questi casi, che è importante per il buon riformarsi di una squama precisa e identica se non migliore a quella precedente. scarsa qualità dell'acqua e del mangime favoriscono l'insorgere di funghi e attacchi batterici, e nel caso migliore la ricrescita di una squama deforme o mal colorata. la perdita di squame non dipende dalla specie di koi.
Kanva non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10059 seconds with 13 queries