ora spiego:
nella prima foto dovrebbe vedersi la actinia cari che si è nascosta dietro alla roccia e delle roccette rossicce molto leggere e porose che ho trovato oggi, ma la foto non è molto chiara -28d#
nella seconda si vedono le 22 rocce + grandi che ho preso oggi e che ho piazzato al centro dell'acquario conservando sulla sinistra quella bella grotticina che c'era in una vecchia roccia e che il paguro ama tanto
nella terza si vede appunto il paguro e una lumaca...
nella quarta la visione dell'insieme dell'acquario con le nuove rocce...troppe?
brutte?
nsomma ditemi 1 po, quasi quasi apro un sondaggio
ah, altra cosa, la roccia + grande è stata parecchio tempo al sole e infatti mo si sente 1 profumino nella mia stanza invidiabile, credo siano morti parecchi organismi, purtroppo è stata una raccolta improvvisa e non ero attrezzata...se sopporto l'odorino gradevole non credo ci siano problemi gravi no? anche nel caso peggiore la roccia credo si ripopolerebbe in fretta e nel caso migliore si tratterebbe solo di aspettare che quelli che hanno resistito escano fuori...forse potrebbe essere 1 problema x l'acqua ma cmq non ho intenzione di mettere nuovi organismi...penso non ci siano problemi vero?