|
newgollum, io nn replico su quello che hai scritto,ma hai delle nozioni che sono completamente errate!!se io e gli altri ci permettiamo di riprendere le tue affermazioni è solo perche abbiamo una praparazione tale per farlo(io ho un diploma di perito in elettronica e informatica,alex ha una laurea in telecomunicazioni,mix se nn ricordo male fa degli studi inerenti al settore).
Trovo assurdo che 3 persone contestano quello che dici,e tu nn vuoi prenere atto dell'errata informazione sottovalutando il fatto che quest'ultima potrebbe recare danno all'incolumità altrui.
Lavori nel settore informatico avrai modo di confutare se quello che diciamo sia reale o meno,in primis il discorso inerente al blocco di alimentazione di un pc,per quello che riguarda il differenziale parla con un elettricista e senti quello che ti dice.
Io lavoro nel settore delle telecomunicazioni e nn ho la psicosi della scossa ma tratto l'elttricita con il rispetto dovuto anche quando mi capita di lavorare con una tensione molto bassa(48volt) ma con una corrente elevata(300/400ampere,ti basti pensare che una chiave al vanadium che cade a ponte sulle barre di alimentazione si riduce ad un cumuletto di massa deforme).
Facevo fede in un comportamento diverso.