ué stiamo parlando di un alimentatore di un pc!! siamo partiti da pagina 5 rileggetevi le precedenti che davvero ora avete perso di vista l'argomento!
vi assicuro che nessuna parte di un pc, né collegata né scollegata dalla corrente tanto più ancora in un appartamento può rilasciare una scarica pericolosa per la salute.
Io su sta roba ci lavoro e mi incomincia a innervosire qualcuna delle osservazioni che sono state fatte e i termini che sono stati usati negli ultimi post

e da parte mia chiedo su questo l'intervento del mod che sta seguendo la cosa.
riguardo al salvavita fatevelo controllare, perché se non vi salta siete fuori norma.
per tuko: mixpix ha parlato di scarpe senza gomma: se metti le scarpe da ginnastica ti isoli dal terreno e a meno che non tocchi il muro apposta non succede un bel niente! mi pare che qui sia qualcun altro ad aprire la bocca senza prima collegare il cervello...
per il resto a me non me ne viene niente se voi vivete o no con la psicosi della scossa, fate pure! quello che dovevo dire l'ho detto e chi leggerà in futuro il topic deciderà liberamente... oppure andrà a leggere qualche sito di elettronica. con questo davvero chiudo. scrivetemi pure tutti gli insulti che vi pare ma non sperate in un replay. nel caso consideratevi mandati a quel paese con anticipo.