Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2006, 11:52   #11
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Sentendo chi ha le ati powermodule, anche sul forum,... dice che la plafo rimane Fredda... non parlo dia ltri T5, così come la durata è relativa ai tubi ATI nuovi nelle plafoniere PowerModule, solo quelle, grazie al raffreddamento che hanno riescono ad arrivare ad 8/9 mesi.

anche io ho una ventola dentro la plafo con le HQi, ma non fa un tubo, anche perché non ho i vetri...

metterne 10 e riflettori esterni mi pare assurdo...

sulla profondità... in forum stranieri, americani e tedeschi, si arriva tranquillamente a far crescere sps ed lps sul fondo... certo avere qualche info da chi, qua, ha le ati powermodule, sarebbe stato meglio.
e sulla distanza dall'acqua... tenevo le HQi a 10cm scarsi... ora sono a oltre 20... ho visto in giro vasche spettacolari con HQi e T5 non troppo vicino all'acqua, anche perché la perdità di luminosità/par/lumen si ha nell'acqua non nell'aria, dove questa, nell'ordine dei cm risulta trascurabile... in genere si tengono molto vicine per non buttare fuori luce e concentrare il fascio... che io sappia... perché la penetrazione non soffre più di tanto

il tiraggio è uno dei problemi... parti in ombra, e guarda caso ai lati delle colonie grandi dove la luce non arriva tirano... brutto e semplice... poi si potrà mitigrare aumentando il cibo, ma il problema di fondo resta...

sono sempre e comunque indecisissimo se fare questo passo...

nessuno che abbia avuto una ati powermodule?

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26793 seconds with 13 queries