Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2006, 01:40   #1
BlackBass87
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a BlackBass87

Annunci Mercatino: 0
Ferplast Cayman Professional 110

Ciao ragazzi sono nuovo di queste parti.. essendo un pescatore (catch & release) da più di 14 anni ormai (ne ho 19) e amante di qualsiasi pesce, sono interessato moltissimo ad inoltrarmi nell'acquarofilia, mio padre ha l'acquario ma è vuoto da un buon decenniio e oltretutto non vuole assolutamente cedermelo.

quindi essendo alle prime armi in fatto di acquarologia (mi piacerebbe creare un ambiente dolce) vorrei qualche consiglio su questo acquario è cioè il Ferplast Cayman 110 Professional che comprende filtro interno riscaldatore, mangiatia automatica, pompa e una coppia di neon philips t8 da 30 watt cadauno, e considerando che a 270 euro me lo porto a casa "credo" abbia un buon rappoto qualità prezzo.
avendo una cane da 9 anni e utilizzando quasi ed esclusivamente accessori ferplast la considero valida come marca, ma sapete da comprare un guinzaglio a un acquario ce ne passa.

quindi vi chiedo gentilmente i vostri consigli ed eventualemente i vostri suggerimenti.

ah.. ecco una cosa che mi salta in mente a proposito di questo acquario e che avendo una capienza di 230 litri il rapporto litri/watt non è un pò troppo basso con 60watt di luce??.. e se tenedo i watt di base in abbinamento ad un sistema di CO2 riuscirei in egual modo a far crescere bene le piante?? in ultimo per sfatare un mito mi consigliate un filtro interno o uno esterno?? sottolineando che quello in dotazione con l'acquario è interno.

Grazie

Alessandro
BlackBass87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09701 seconds with 15 queries