Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2006, 22:54   #2
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Sono contrario perchè non amo i processi fatti dai giornalisti o dall'opinione pubblica facilmente manovrabile..
Un uomo è innocente fino alla fine del processo se poi è giudicato colpevole del reato di cui è stato accusato allora forse qualche stralcio si potrà pubblicare ma non prima.
Non siamo a forum tantomeno a show televisivi si tratta di faccende delicatissime..parliamo della dignità della persona e và rispettata e tutelata fino alla fine del processo.
Il contrario di quanto si faccia oggi..dove una persona è già accusata processata e condannata prima ancora che si inizi il processo senza che le si dia l'opportunità di difendersi.
Apollo01 c'è troppa sete di giustizialismo e non è moralmente accettabile..
Quote:
perchè non far sapere in giro che razza d'uomo è?? ALmeno cos' la gente con cui avrà a che fare in futuro sarà stata avvertita.
perchè credi che se la gente aspetta la fine del processo prima di veder pubblicate le intercettazioni specifiche non sia la stessa cosa? cosa cambia?
oppure prima lo condanniamo in pubblica piazza lo lapidiamo e poi lo affidiamo ai giudici che si esprimano in base alla volontà popolare?
facciamo le arene pollice verso o pollice alzato..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10827 seconds with 13 queries