Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2006, 18:01   #17
Andydiscus
Ciclide

Città: pregnana milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andydiscus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da firstbit
le dimensioni mi piacciono anche se forse lo avrei fatto profondo almeno 40... per l'altezza meglio 45 invece

La sump ti sarebbe stata utile a dir la verità... non riesci, sacrificando qualche litro di rabocco, a fare entrare una piccola vasca tecnica sotto il mobile? altrimenti ti affiderai a qualche skimmer appeso..

l'illuminazione è ok (anche se io avrei optato più per una 10000k che non per una 14000); per il neon blu una soluzione potrebbe essere quella che tu stesso hai proposto... altrimenti si dovrebbe trovare il modo di attaccare dei T5 a bordo vasca ma forse inizia a diventare un po' più scomodo il tutto!

Ottimi entrambi i libri anche se quello di knop, come tu stesso vedrai, privilegia un tipo molto particolare di nanoreef
Ciao anche io avrei gradito un 40 di larghezza , ma il mobile arriva giusto a 34 di larghezza, oltre nn vorrei andare ......per eventuali casini.....invece mi dici che l'altezza è ok quindi? bene perfetto ....
Per quel che riguarda la lampada HQI siccome ho preso la plafo usata( sul mercatino) .....c'era gia quella in dotazione del proprietario precedente .....magari appena si esaurirà mettero un hqi da 10000k.......che forse è meglio............credo che la soluzione dei T5 a bordo vasca in effetti sia scomoda......meglio una pl a clips....che in genere mi sembra siano o da 9 o da 11 W,che temperatura di colore deve avere? ne basta una sola di PL?
P.s: Sicuramente se possibile lo skimmer lo metto esterno( questione estetica e funzionale........; altra domanda, ho gia un riscaldatore da 100 W , secondo te basta? considertanod he casa mia in inverno è tendenzialmente abbastanza calda 20°C.......

Page generated in 0,09535 seconds with 13 queries