Discussione: Integratori della ELOS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2006, 00:44   #8
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Integratori della ELOS

Originariamente inviata da francescoCic
Salve a tutti . Apro questo topic per delucidazioni sull'utilità o meno di certi integratori. Essendo un neofita il mio negoziante mi ha riempito di prodotti della Elos . I prodotti sono: Aqua UnoM (batteri inseriti nell'allestimento, e da inserire per il mantenimento o nei cambi d'acqua come da foglietto illustrativo); Aminoacids da aggiungere settimanalmente; Aqua Reef, integratore minerale (Sr,Mg, I,Altri elementi in traccia) da inserire settimanalmente;KH+ da inserire a Kh basso; Elos Aqua ZeroM preparatore per acqua marina da inserire oltre nell'allestimento anche nei cambi parziali.
Qualcuno conosce questi prodotti? Quali di questi vale la pena comprare e quali da evitare?
Mi fido molto del mio negoziante, ma mi fido di + di voi che non avete introiti economici. Probabilmente ho fatto un errore a comprarli , aiutatemi a non farne altri.

Grazie mille
AquaUnoM sono batteri, semplici batteri..utili....usali all'inizio poi basta

gli aminoacidi Omega sono buoni....li puoi usare ....sempre guardando però alla vasca e alla sua popolazione

AquaReef è un integratore economico di minerali...non è che ci vada matto...se uno ha bisogno di inserire stronzio e magnesio perchè ha una buona crescita di coralli duri è meglio farlo separatamente

il KH va bene...è buono..non molto economico però..

Aqua Zero aiuta a sciogliere il sale..funziona....ma è semplice acqua gassata

non sò che vasca tu abbia..ma di solito bastano cambi regolari con un buon sale ( Elos, Preis....etc... ) e un metodo sicuro per controllare la salinità ( Rifrattometro )...

in piu' un sistema per mantenere calcio e carbonati stabili
WHY BE NORMAL ?
Benny non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08053 seconds with 13 queries