Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2006, 19:17   #22
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
newgollum, dovresti rileggerti il tuo post, dove nn vedo smiles nel dire che "tranquilli, non si muore! ti fa solo un po' di solletico se dovesse capitare" e dubito fortemente che la scarica di un condensatore(montato in modulo di alimentazione per pc) sia lontanamente paragonabile al solletico(quella che hai preso tu era sicuramente una banale scarica elettrostatica).Forse sono proprio queste tipo di frasi che danno ragione alla rivista a cui fai riferimento(conosco benissimo il topic in cui se ne parla,e la pseudo-rivista a cui si fa riferimento).
Ribadisco che modificare una qualsiasi apparecchiatura nn è assolutamente illegale(escluso quando queste sono per uso medico e/o soveglianza/sicurezza),l'unica cosa che si rischia è il decadimento della garanzia se il prodotto è nuovo.
Se hai una legge o un link con riferimento ad essa sarei molto curioso di leggerlo,altrimenti a casa mia questa si chiama disinformazione.

P.S. nn mi sto scaldando, ma un forum è prima di tutto una fonte d'informazione percui quest'ultima dovrebbe essere quanto meno precisa.

Page generated in 0,12884 seconds with 13 queries