OT...
|
Originariamente inviata da tuko
|
newgollum, il tuo sarcasmo nell'affrontare questi discorsi è disarmante e fuori luogo
|
?? nessun sarcasmo, è solo quello che penso. gli smilies servono proprio per non far fraintendere ma far capire l'intenzione.
|
Quote:
|
newgollum quando si entra nello specifico di argomenti di questo tipo è meglio rispondere se siè padroni della materia
|
infatti lo sono. sono informatico e ho montato e smontato ventoline a bizzeffe. ed anche se specificare questo non dovrebbe servire a niente sono stato anche aiuto elettricista per due anni se ti consola, ma aiutavo più che altro a passare i fili
|
Quote:
|
|
Quote:
|
esatto, maggiore! l'alimentatore sotto troppa tensione si brucia, non l'inverso. la regolazione serve a questo, se no sarebbe un controsenso...
|
che vuol dire????? se è referito all'alimentazione della ventola, mi pare ovvio e logico che se quest'ultima è a 12volt questa sia la massima tensione applicabile.
|
se leggi bene a cosa rispondevo, vedrai che era per una persona che chiedeva se regolandolo a meno saltava e la risposta è no. l'ho pure scritto che se no sarebbe un controsenso... mi stai criticando per un sacco di cose di cui sostieni esattamente lo stesso!
|
Quote:
|
|
Quote:
|
modificare apparecchiature è proprio illegale quindi lungi da noi solo il parlarne! costruire qualcosa con pezzi separati invece non lo è
|
questa poi......illegale di cosa??? c'e una legge che mi impedisce di modificare un termostato o una plafoniera??
|
anche qui leggi meglio, ho scritto: modificare 'apparecchi', non 'pezzi'
quindi non c'è nulla da scaldarsi. se leggi a cosa risponodevo vedrai infatti che correggevo solo il termine 'apparecchi' e l'ho fatto perché in una rivista è uscito un articolo che ci riguarda dove si scriveva con scandalo che qui si istiga geste inseperta a modificare apparecchi in modo pericoloso e mi è parso giusto rispondere così. c'è un topic mi pare nel bar se vuoi approfondire, ma non ti preoccupare perché i mod hanno già provveduto a rettificare.