Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2006, 17:28   #25
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Lo scandalo scommesse che tu citi vedeva coinvolti i giocatori che concretamente si vendevano le partite....oggi non c'è un solo giocatore coinvolto....la retrocessione in serie minori è un vergogna...ripeto radiati i dirigenti....trofei non assegnati e esclusione dalle coppe...ecco una giusta pena.
Forse per te!!!l'esclusione dalle coppe è automatica con la retrocessione.Anche se oggi nn ci sono giocatori coinvolti fanno parte di squadre che si sono macchiate di un onta che rimarrà impressa.Sta tranquillo che i giocatori nn ci vanno di mezzo(saranno i primi a fuggire e nenache saranno pochi,nn sono tutti come baresi che retrocesse con il milan).Il regolamento va applicato per quel genere di reato c'e la RETROCESSIONE e cosi deve essere se si vuole rendere giustizia a quei tifosi che a causa degli intrallazzi fatti sono dovuti retrocedere o questi nn contano??oppure gente che scommetteva sulle partite e ci rimettevano dei soldi o nn contano neanche questi???
Juventus in C e tutte le altre in B questa è una giusta punizione, se la juve dovesse solo andare in serie B, è come se avesse vinto un altro scudetto dopo tutto qello che sta venendo a galla.

Page generated in 0,11975 seconds with 13 queries