Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2006, 15:19   #11
pieme74
Imperator

L'avatar di pieme74

Cittā: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pieme74

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wally74
Eh bravi !!! No all'amnistia !!! Giustissimo !!!! Ma alla fine chi paga ???? I calcatori no, paerchč cambieranno squadra a suon di milioni...Moggi e compani no, perchč i 5 anni di inibizione se li faranno in qualche posto all'ombra di una palma...i soldi li hanno e non ne devono tirare fuori nemmeno uno !!! -04 -04 -04 Gli allenatori ???? Non diciamo caz...ate !!! Uno č gia scappato -28d# -28d# Le societā ?? Ripeto....non dovranno tirare fuori una lira...ehmm un euro, anzi con la vendita dei giocatori ( molti dei quali Campioni del Mondo ) aumenteranno le loro casse !!!!!
Alla fine chi paga sono i tifosi !! -04 -04 -04 che pagano 50 euro per vedere una partita, che litigano tra loro per un rigore non dato o un fuorigioco, che si incaz...ano quando in TV c'č gente come Biscardi che non sa nemmeno parlare italiano.....ma alla fine pagano SOLO loro !!!!!
Non cambierā nulla ! Chi ha i soldi tornerā a fare quello che faceva prima !!!!
Scusate lo sfogo, ma queste cose mi fanno veramente incavolare !!!
Per finire FORZA ITA......no scusate....FORZA AZZURRI !!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!!!
quindi la tua conclusione quale sarebbe?
lasciamo tutti in A?
quindi i tifosi che sono stati presi per i fondelli , magari sfottuti vogliono veramente che che le societā che hanno beneficiato non subiscano nulla, sapendo benissimo che saranno almeno 10 anni che il risultato sportivo
č stato manipolato.
comunque queste proposte patetiche sono veramente di una tristezza
infinita.......
pieme74 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12306 seconds with 13 queries