grazie per aver risposto
allora...per quanto riguarda, haimè, l'insalata mista

ti dico che è conseguenza di regali...per quanto riguarda i discus, nel mio precedente acquario di 96l avevamo due discus + o - con gli stessi valori, è sono cresciuti benissimo, poi sono morti a causa di un trasloco, ma ti assicuro che nn soffrivano per niente, per questo avevamo optato per tre.....
poi volevo sapere con i discus che pesci posso prendere e se le piante che abbiamo vanno bene.
per quanto riguarda le piante....crescono a dismisura, nn so quante volte abbiamo fatto delle potature soprattutto allla Alternanthera sessilis, che come mi è stato detto da molti non è una piante facile.
Per la cabomba...io li ho piantate sabato, siamo a Martedi è sembra che vivono bene, stanno spuntando tante cimette nuove..vedremo!
infine...le foto sarei molto contenta a mandarvele, ma ancora devo capire come posso ridurre il formato, visto che sono troppo grandi...
quindi pensi che la luce sia poca??...tieni presene che sembra abbia un effetto rispecchiante (forse perche l'acquario è bombato)?
Il ferro....tutte le piante quando il ferro è basso gli scendono le foglie, invece quando aggiungo il floranette quasi subito allungano le foglie verso l'alto....e normale vero???