Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2006, 02:23   #17
Lula
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Quote:
Echinodorus sp. ? Non la mangiano, la puliscono per deporre le uova.
L'avevo immaginato...o, meglio, lo speravo....

Quote:
In teoria la coppia formata spontaniamente depone ogni due settimane...
Perche pensi che i singl sono due maschi ? Possono essere tranquillamente le femmine, oppure un altra coppia
Due settimane?? E' un po' che si comportano così... Speriamo bene, cmq!
Due femmine?? Non ci avrei mai pensato... Allora il "fidanzato" poterbbe essere la fidanzata... attaccata dalle altre femmine... -05
In effetti, quando ci accapigliamo, noi femminucce abbiamo ben poco di "femminile"....
Grazie, lo terrò presente!

Quote:
1) Si. Anche quando hanno deposto la prima volta la femmina aveva la papilla genetale molto evidente. Cmq. si puo' vedere anche il comportamento : la coppia diventa molto agressiva, scaccia chiunque dalla pianta/luogo prescelto per la deposizione...
Proprio come accade nel mio acq.

Quote:
2) Si. Cmq. perche pensi che lo scalare che se le prende e' "il fidanzato" e non "la fidanzata" ?
Boh... perchè quella che ritenevo la femmina è la più appartata... Puro pregiudizio, allora: dovrò aprire la mente!

Quote:
3) Penso di si. Cmq. non si puo rispondere adequatamente non sapendo che di che medicinale/malatia si tratta...
Posso scriverlo? Baktopur direct, per debellare un'infezione batterica in un discus (che ora sta bene)

Grazie Sve. Speriamo bene. Se dovessero deporre vi mando i confetti...

Ultima richiesta: allora lascio tutto così? Lascio che si azzuffino, insomma, e che la natura faccia il suo corso.
Per favore, solo questo.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,13515 seconds with 12 queries