|
Quote:
|
Echinodorus sp. ? Non la mangiano, la puliscono per deporre le uova.
|
L'avevo immaginato...o, meglio, lo speravo....
|
Quote:
|
In teoria la coppia formata spontaniamente depone ogni due settimane...
Perche pensi che i singl sono due maschi ? Possono essere tranquillamente le femmine, oppure un altra coppia
|
Due settimane?? E' un po' che si comportano così... Speriamo bene, cmq!
Due femmine?? Non ci avrei mai pensato... Allora il "fidanzato" poterbbe essere la fidanzata... attaccata dalle altre femmine... -05
In effetti, quando ci accapigliamo, noi femminucce abbiamo ben poco di "femminile"....
Grazie, lo terrò presente!
|
Quote:
|
1) Si. Anche quando hanno deposto la prima volta la femmina aveva la papilla genetale molto evidente. Cmq. si puo' vedere anche il comportamento : la coppia diventa molto agressiva, scaccia chiunque dalla pianta/luogo prescelto per la deposizione...
|
Proprio come accade nel mio acq.
|
Quote:
|
2) Si. Cmq. perche pensi che lo scalare che se le prende e' "il fidanzato" e non "la fidanzata" ?
|
Boh... perchè quella che ritenevo la femmina è la più appartata... Puro pregiudizio, allora: dovrò aprire la mente!
|
Quote:
|
3) Penso di si. Cmq. non si puo rispondere adequatamente non sapendo che di che medicinale/malatia si tratta...
|
Posso scriverlo? Baktopur direct, per debellare un'infezione batterica in un discus (che ora sta bene)
Grazie Sve. Speriamo bene. Se dovessero deporre vi mando i confetti...
Ultima richiesta: allora lascio tutto così? Lascio che si azzuffino, insomma, e che la natura faccia il suo corso.
Per favore, solo questo.