tomy,spesso anche io sento di gente che si regola lo schiumatoio e poi non si trova!
ma non ti e mai venuto in mente che magari e qualcosa nell'acquario che cambia e di conseguenza varia anche la taratura,questo lo osservato moltissime volte da alcuni che seguo nella mia zona,poi ogni volta che fai qualsiasi cosa di manutenzione ,anche solo dare la pappa hai pesci lo skimmer si ferma,con un singola pompa e ancora piu evidente,il bk non fa ecezione
io invece lo sostituito con lg2000
taratura trovata fin dall'inizio,e in funzione da 7 giorni,lo gia dovuto svuotare!!non ha nulla da invidiare a nessuno come prestazioni,rumorosita (non ce rumore,
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
riguardo sul testare i prodotti,be io ti dico che li provano loro sulle loro vasche,lo so poiche li ho visti di persona,anche il futuro (fanstastico)fanno un lavoro che e solo da ammirare,non solo x l'assistenza ,ma anche x gli aiuti che danno,anche con interventi di tarature su altri marchi,in particolar modo deltec
ma tu forse ti dimentichi che ogni vasca fa mondo a parte,quindi le prestazioni di un acessorio possono essere differenti,il discorso rumorosita delle pompe e storia vecchia,morta e sepolta,ce voluto molto ma alla fine l'hanno risolto alla grande,e non solo....
a puntare il dito x criticare tutti buoni e bravi,ma x elodare i meriti ee pochi si fanno avanti
ciao da blureff