Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2006, 21:55   #3
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lele 32
Quote:
vedo il nijsseni maschio un pò scuro (a bande scure.. come quando è spaventato) e che cerca di avvicinarsi al cibo ma nn riesce molto a muoversi.
Con orrore vedo anche che ha tutti puntini di sangue lungo la parte sotto del corpo e la coda mi sembra sfrangiata ma nn si vede bene perchè la tiene piegata e fatica a muoversi
a mio avviso si tratta di "macchie rosse epidermiche".io isolerei il pesce e lo tratteri con neofuradantin 100-1 cps su 35 litri di acqua in un unica somministrazione per 6 giorni.al terzo di cambio del 30% di acqua.il medicinale lo trovi in farmacia ed e' a base di nitrofurantoina.areazione 24 ore su 24.lele
Azz... son riuscita a far qualche foto... nn riesco a capire se son macchie di sangue o se è perchè tiene questa coda tutta ripiegata.. lui vuol mangiare e quindi si sposta in giro ma con fatica e praticamente alla fine con la parte dietro del corpo in basso piccolo... sembra come quando uno è paralizzato..
Se mi confermi.. nn è rilevante che spostandolo la temperatura salirà e pure il ph ? (senza co2 e con areatore..)

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11028 seconds with 13 queries