Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2006, 17:48   #54
Flyer19
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma, io ho una miserrima vasca da un ottantina di litri con i guppy e qualche piantina, diciamo che il costo è stato solo quello della vasca che ha il vetro bombato e quindi costa un pelo di più, ma come manutenzione di rado supero le trenta euro al mese, discorso a parte (moooooooooooolto a parte) è il marino che pare sia in allestimento continuo -05 visto che all'inizio erano i miei errori grossoloani che mi postavano ciclicamente a sostituire pesci e coralli che passavano a miglior vita, poi le migliorie (sono partito con uno schiumatoio da 100 euro e quello che ho adesso mi è costato il quadruplo, per non parlare delle lampade, da 2 t8 sono partito e poi le ho provate praticamente tutte) poi gli accessori sempre più indispensabili, come il climatizzatore, poi meno indispensabili, come il refugium...e poi la sfiga, vado in vacanza e la mangiatoia si blocca chiaramente rivolta verso il basso.
migliorie alle pompe, impiento di rabbocco automatico, rettori di calcio e kw...senza esagerare mi sarei comprato una bella macchina, invece di dover pagare la mia 147 fino al 2160...

ah...poi c'è il conusmo energetico...d'estate èun tripudio di watt con il climatizzatore acceso e più acceso anche quello della camera, se no sforza troppo quello dell'acquario...

è un debitoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ciaoz

Page generated in 0,11386 seconds with 13 queries