Discussione: start sump & LG600 S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2005, 19:12   #1
redstile
Ciclide

L'avatar di redstile

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
start sump & LG600 S

con oggi (finalmente ho avviato la sump con il suddetto schiumatoio, prime impressioni a ca 3 h di avvio.

per ora non schiuma ancora le regolazioni sono aria tutto aperto acqua sencondo le inicazioni di Geppy cioè al collo inferiore dello schiumatoio,
i valori misurati con tresi salifert sono PO4 0,10 NO3 7.

recentemente ho tolto il fondo (corallina medio grossa una spolverata) ora voglio monitorare i valori per vedere il miglioramento.

Un solo appunto, lo aspettavo piu silenzioso la pompa Hydor per la schiumazione è, a mio avviso, parecchio rumorosa , ho già prolungato il tubicino di aspirazione aria inserendolo all'interno del bicchiere il rumore è diventato piu cupo ma permane, se ci sono altre soluzioni sono ben accette , devo dire che il Tunze appena smontato (3130/2) che utilizza una tecnica differente era di gran lunga piu silenzioso.

Ho un po di bollicine micro in acquario per toglierle posso mettere qualche spugna in sump ??

x Blureef grazie per la consulenza al volo, ho risolto senza rubinetto un mio errore, lo scarico non era in fondo alla sua gola

ciao e ths
redstile non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08183 seconds with 15 queries