Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2005, 17:16   #2
Strike
Pesce rosso

L'avatar di Strike

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la solitudine in questi animali è relativa.. cioè dipende da coem è cresciuta se in compagnia o da sola...
da quello che dici probabilmente potrebbe avere problemi allo stomaco o al fegato...
dovuta all'errata alimentazione...
per vedere il sesso non basta vedere le unghie e poi ad un anno è ancora presto...
cmq dato che mi hai detto le unghi probabilmente sarà una trachemys o una graptemys...
ho detto una errata alimentazione xkè i gamberetti secchi fanno male..hanno solo sostanza chitinosa e un pò di grassi saturi...
l'insalata è il vegetae più squilibrato parlando in termini nutrizionali, e bastoncini energetici sono come i gamberetti.. meno male fanno perchè nn contengono sostanza chitinosa, ma contengono troppi carboidrati che alla tarta nn fanno bene....
prova a dargli della trota fresca o qualunque altro pesce di fiume, alza la temperatura a 26 gradi e come vegetali gli puoi dare tutta la verdura che vuoi dalle carote ai cetrioli ai ravanelli agli spinaci tutta rigorosamente cruda, anche il pesce naturalmente crudo...
ah dimenticavo: ma ha una zona emersa dove mettersi sotto ad uno spot?? quati lt ci sono nella vasca??

Page generated in 0,09986 seconds with 13 queries