|
|
Originariamente inviata da Leaf
|
Uhm perfetto!
Come misure direi molto simili a quella precedentemente detta, gia quella per i miei era al limite... che ne pensi? lo so che e piccola ma di piu mi uccidono... oltretutto devo pure stare sull'illuminazione "a ponte" sopra la vasca perche il soffitto e "travi a vista" a 5 metri di altezza, se lo tocco mi diseredano all'istante.
Per cosa allevare ancora nn so, mi attirano particolarmente coralli molli e qualche pescetto, ma nn ho ancora idee molto precise sui futuri ospiti, mi stavo dedicando a studiare perfettamente la parte tecnica prima di passare all'aspetto "forme di vita".
Stavo anche pensando al metodo di gestione, e leggendo in giro ho visto che quello che va per la maggiore come semplicitā e risultati e il Berlinese.
1kg di rocce ogni 5 litri d'acqua e uno schiumatoio decisamente potente (per questo avevo pensato alla Tunze, ho letto che nn va affatto male) e poi la luce che nn so che mettere ora
Pero' come gia detto la strada e ancora davvero lunga, i consigli pratici sn la cosa migiore.
Ciao e grazie
|
mmmmm......č un piccola...
io la farei 70x50x60(h)
pozzetto
sump sotto di 50x30x40
schiumatoio H&SA110
pompa di risalita
2 marea per movimento
30 kg di rocce
galleggiante con vaschetta di rabbocco
come luce....beh....se non vuoi appendere devi orientarti su modelli da appoggiare..ma la scelta si restringe..e di parecchio
io metterei 6 T5 da 24