Discussione: Scelta acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2006, 17:23   #5
Leaf
Avannotto

Cittā: Ferrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Uhm perfetto!
Come misure direi molto simili a quella precedentemente detta, gia quella per i miei era al limite... che ne pensi? lo so che e piccola ma di piu mi uccidono... oltretutto devo pure stare sull'illuminazione "a ponte" sopra la vasca perche il soffitto e "travi a vista" a 5 metri di altezza, se lo tocco mi diseredano all'istante.

Per cosa allevare ancora nn so, mi attirano particolarmente coralli molli e qualche pescetto, ma nn ho ancora idee molto precise sui futuri ospiti, mi stavo dedicando a studiare perfettamente la parte tecnica prima di passare all'aspetto "forme di vita".
Stavo anche pensando al metodo di gestione, e leggendo in giro ho visto che quello che va per la maggiore come semplicitā e risultati e il Berlinese.
1kg di rocce ogni 5 litri d'acqua e uno schiumatoio decisamente potente (per questo avevo pensato alla Tunze, ho letto che nn va affatto male) e poi la luce che nn so che mettere ora

Pero' come gia detto la strada e ancora davvero lunga, i consigli pratici sn la cosa migiore.

Ciao e grazie
Leaf non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09558 seconds with 13 queries