Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2006, 16:49   #15
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Discolo
....e certo perchè qui siamo tutti scemi del villaggio....la vasca la sai gestire solo tu..

...io ho la spugna in vasca e il problema della caduta l'ho risolto...e ti ripeto che ho avuto la vasca piena di acripore e nutrienti bassissimi...lavo la spugna quando svuoto il bicchiere dello schiumatoio...ogni tre-quattro giorni....e non ho nessun problema.

Esistono altre soluzioni oltre alle tue...e poi fai un favore...esperto di Ap...non esiste quella carica....esistono i moderatori non gli ESPERTI patentati da chi? Esperto a cui le vasche saltano ciclicamente?

Ognuno di noi ha esperienze diverse....non esiste il metodo benny...esistono le esperienze di tutti messe a dispozione di altri...se tu hai il verbo scrivilo e fatti amico dodici apostoli...poi tra 2000 anni ne riparliamo...
grazie per avermi ricordato che di sfiga ne ho avuta parecchia..

grazie per avermi rammentato che di 2 vasche piene di pesci e coralli ..adesso ne ho una sola e con pochi pezzi..

per quanto riguarda la dicitura sotto la mia scritta...parlane con Marco AP o MarcoM

sai sono loro i titolari del Forum....e LORO scrivono quello che vogliono....

io non ce la posso scrivere....non lo sapevi ??

Ti auguro con tutto il cuore..che ti possa succedere quello che è successo a me..

metti pure la spugna...o tutto quello che ti pare...fallo nella tua vasca

però

se dai un consiglio sbagliato..io POSSO dirlo...anzi lo dirò sempre....che ti piaccia o no..

dopo 18 anni di acquario marino..qualcosa avrò pure imparato...poco ma qualcosa si...

piangi..disperati...impreca....offendi....quello che ti pare..

ma è così...
WHY BE NORMAL ?
Benny non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09428 seconds with 13 queries