|
Originariamente inviata da Benny
|
|
Originariamente inviata da Discolo
|
Mettici una spugna sotto la caduta...lavala una volta a settimana e sei apposto...
|
??????????????
Ma che dici ??
|
Che dico? Eppure scrivo in italiano... -28d#
Spugna..s come savona p padova u come udine g di genova n di napoli ed infine a di arezzo...SPUGNA.
Adesso tiri fuori le solite minchiate che nooooooooooo la spugna nooooooo altrimenti fai il biologicooooooo....bè un rettangolo di 10 cm di larghezza per 30 di altezza che viene lavato una volta a settimana NON provoca nessun danno in una vasca equilibrata. Io ce l'ho da 2 anni sotto la mia caduta.....ed ho avuto una vasca zeppa di acropore colorate fino a che non smontato le hqi...e della spugna sotto la caduta la mia pozza SE ne sbatteva....
Adesso non iniziare come facevi con la Elos...che fino all'anno scorso era tutto una merda....da un pò di tempo...chissà perchè...la Elos è una splendida casa....chiaramente i prodotti sono sempre gli stessi....sopratutto i prezzi sono gli stessi...
Simone Calugi ricorda che NON necessariamente quelli che scrivono da Firenze in giù sono tutti dei coglioni....a volte i coglioni sono proprio accanto a te.