Discussione: inganno globale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2006, 15:01   #6
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Cittā: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Infatti č una cretinata...quando sarebbero state piazzate?? i filmati della sorveglianza dove sono finiti mentre piazzavano le cariche..
hanno pagato tutti perchč tacessero?
se tu eri il preposto alla sorveglianza del word trade center e visioni i film delle telecamere di sorveglianza cosa avresti fatto?
ti pagavano epr non vedere il tizio che emtteva le bombe..ti clonavano e mettevano il clone al posto tuo?
oppure?
parliamo di gente che lā ci lavorava..e non se ne accorgeva nessuno delle cariche di tritolo o plastico o quello che č..?
centinaia e centinaia di persone arriva pinco pallo piazza delle cariche esplosive e poi se ne vā..??? indisturbato? con al complicitā di tutto il servizio di sorveglianza??e enssuno parla?
nememno preso dal rimorso ?

altra cosa..dove trovate un tizio che decide di ammazzarsi e ammazzare insieme a se stesso i passeggeri e quelli presenti nelle torri gemelle schiantandosi contro? pagato dal governo degli usa per poi giustificare gli attacchi in iraq e prima in afganistan?
chi sarebbe costui e cosa avrebbe mai ottenuto in cambio??

tutti gli insabbiamenti vengono a galla..mi pare assurdo che questa sia stato sepolto...

si tratta di fantapolitica..ha pių senso il documentario di moore 9/11

sono discorsi che non reggono.

Zefiro

"In casa mia anche il cane č nervoso"
zefiro non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10315 seconds with 13 queries