Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2006, 14:55   #11
brasile
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta di bisogno urgente e scusarmi se fino ad ora non ho risposto, ma poco dopo aver mandato il nuovo topic il mio computer si é clamorosamente impallato e solo oggi il problema é stato risolto. Dal momento che ormai avevo predisposto tutto ho comunque acquistato i siamensis, gli ultimi due che erano rimasti in negozio e che sicuramente da soli non risolveranno il problema, ma comunque é un tipo di pesce che già mi aveva incuriosito mesi fa, quindi sarò ugualmente soddisfatto!!
Venendo al problema delle alghe darò alcune precisazioni con la speranza di poter risolvere o almeno stabilizzare il problema: l' acquario é un juwel rio 125 con 2 lampade da 18 w (quelle di serie) in funzione con fotoperiodo di 6 h, é in funzione da 4 mesi con all' interno per il momento 8 cory 1 gyrinocheilos adulto e un hyphessobricon. Fertilizzo con elos fase 1 (da 25l 4 spruzzi a settimana aumentati a 5 nell' ultimo mese per mantenere rosse le foglie della mia ludwigia rubin) fase2 e k40(sempre 4 spruzzi) più CO2. L'acqua ha una durezza media valori nella norma con nitriti assenti e nitrati intorno a 25 mg.Per i primi 2 mesi non ho avuto problemi poi dal terzo mese l' esplosione d' alghe. Rimango in attesa di altri suggerimenti.Ciao
brasile non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09381 seconds with 13 queries