Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2006, 14:20   #28
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
zefiro, in tutta onesta' io non posso basare i miei suggerimenti su quello che ho sentito dire o su quello che mi ha riportatpo qualcun'altro, le baso sulle mie esperienze dirette. Non posso farlo solo perche' non posso sapere come e' stato tarato lo schiumatoio o come e' stato montato o in che condizioni e' stato fatto lavorare etc....

Io ho provato lo Jaebo e preferisco non commentarlo, lo stesso del Wave 400P....
I tunze ho usato solo un modello piccolo, non mi ha impressionato, ma possono anche essere ottimi per quanto ne so, la mia esperienza e' legata ad un solo modello.
Il TF1000 lo ho usato per tempo ed e' un'ottimo prodotto per me di gran lunga superiore ai Deltec da appendere che ho usato per un breve periodo e poi eliminato insoddisfatto...
Schiumatoi a porosa ne ho usati diversi dal Sander piccolo a tanti altri, vanno splendidamente, meglio di tanti altri, hanno pero' dei problemi con il variare del livello, della porosa e dell'aeratore.

ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11648 seconds with 13 queries