Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2006, 15:19   #48
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Geppy, perdonami, evidentemente non mi sono spiegato decentemente, quanto io scrivevo riguardo il non testare i prodotti e' riferito a Hydor, non a LG, io per primo so che LG fa i test..... mi riferivo alle L35 e L45 con girante normale ed i problemi che hanno dato, io in prima persona non ho mai avuto alcun problema su giranti a spazzola, pertanto non posso fare altro che credere a quajnto detto da te e dagli altri utenti, c'erano dei problemi che io non ho riscontrato fortunatamente. Ho usato il discorso del mio "astio" nei confronti di Hydor per dirti che posso capire chi non vede di buon occhio LG perche' disilluso... il discorso anche dell'automobile...

Riguardo al comportamento di chiusura, indubbiamente sbagliero', ma, nel caso specifico di cui sopra, dopo la prima volta che dai fiducia, la seconda, la terza etc etc.... arrivi ad un punto nel quale o passi per vie legali o ti tieni il nervoso e non lo vuoi piu' vedere.... un po' come una moglie , mi fa le corna le prima volta, magari la perdono, la seconda ancora, ma la terza se la perdono ancora sono io che voglio farmi del male da solo..... non so se mi spiego

Geppy, da sperimentatore sono aperto a tutti gli esperimenti, a tutti i problemi, a tutti i difetti e quant'altro, giusto pochi post fa ho fatto i miei complimenti a LG (Geppy e Federico) per lo sforzo fatto per migliorare, risistemare le problematiche, fare contenti alcuni utenti etc.... so molto bene che lo sforzo da voi sostenuto e' stato molto alto, per questo vi rifaccio nuovamente i complimenti, l'atteggiamento LG nei confronti degli utenti e' stato esemplare, nulla da eccepire, parlo infatti di LG e non di Hydor. Comprendo pero' che ad alcuni possa non andare bene ed in quanto disillusi suggeriscano di andare su altri lidi.

Geppy, la mia stima e rispetto nei tuoi confronti la conosci, e' decisamente alta, lo dico per chi legge e non ci conosce, se non ci stimassimo reciprocamente non saremmo nemmeno qui a discutere.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea  

Page generated in 0,17489 seconds with 13 queries