Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2006, 15:12   #5
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
--------
[quote="NIKO"]Geppy a me non sembra avere un atteggiamento ostile, se poi tutti quelli che dicono che hanno avuto problemi con LG sono ostili e tutti quelli che invece dicono di no sono bravi e' un tuo giudizio del quale prendo atto ma che non condivido per niente.
--------

Il tuo modo di porti ha un "sapore" ostile, ma da quello che scrivi sopra comprendo che non sono stato capace di trasmettere il mio pensiero....... e la tua risposta ha una vena polemica; quindi evito.......

--------
A me non regala niente nessuno, per fare una vasca spendo fior di quattrini, se permetti quando spendo voglio anche soddisfazione, e con LG non ne ho avute, e non mi sembra sia stato l'unico.
--------

Questo è evidente e lo ammettiamo: lo abbiamo ammesso pubblicamente,
abbiamo fatto interventi gratuiti (e costosissimi) fino alla soluzione del problema; questo ce lo riconosci?
Ed allora continuare ad esprimere un giudizio che risulta negativo a chi legge, esprimersi in modo tale che qualcuno possa pensare che ci siano ancora problemi, è giusto?
A me, francamente, non lo sembra, poi fai tu!

--------
Ho solo detto che il mio giudizio e' negativo punto.
--------

Appunto, e la sostanza non cambia!
So che adesso ti farò arrabbiare, ma a me sembra tanto una "vendettina personale".......

--------
Ciao Geppy
--------

ciao, NIKO

Page generated in 0,12349 seconds with 12 queries