Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2006, 13:53   #43
NIKO
Discus

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non posso che ringraziarti per quanto scrivi e non posso che ringraziare quanti confermano il tuo scritto.

Approfitto dell'occasione, però, per far notare (ed assicuro senza voler polemizzare) che ci sono persone come NIKO che hanno un atteggiamento assai strano anche se, per alcuni versi, comprensibile.

Capisco che NIKO (come altri) abbia avuto una brutta esperienza a causa delle pompe dei nostri schiumatoi ma ora, come risulta evidente, questo problema è risolto e, mi sembra, anche con risultati che vanno al di là di quanto da noi stessi sperato.

Continuare ad avere un atteggiamento ostile nei nostri confronti mi sembra, francamente, una forzatura visto che non abbiamo mai negato i problemi, non abbiamo mai fatto mancare sostituzioni gratuite ed assistenza, ecc.

Non dico che le persone che, come NIKO, hanno avuto una brutta esperienza debbano farci pubblicità positiva ma quantomeno, visti i nostri sforzi e l'assistenza che mai abbiamo fatto mancare, potrebbero prendere atto del fatto che, forse, qualcosa è veramente cambiato.

Prometto che non interverrò più in questo 3D.
Geppy a me non sembra avere un atteggiamento ostile, se poi tutti quelli che dicono che hanno avuto problemi con LG sono ostili e tutti quelli che invece dicono di no sono bravi e' un tuo giudizio del quale prendo atto ma che non condivido per niente.

A me non regala niente nessuno, per fare una vasca spendo fior di quattrini, se permetti quando spendo voglio anche soddisfazione, e con LG non ne ho avute, e non mi sembra sia stato l'unico.

Ben venga il tuo lavoro per migliorare i tuoi prodotti, non mi sembra abbia espresso nessun parere o giudizio su rumore, giranti che si rompono, skimmer che non si regolano etc etc. Ho solo detto che il mio giudizio e' negativo punto.

Posso dirlo oppure sono un bandito?

Ciao Geppy stammi bene
NIKO non è in linea  

Page generated in 0,10247 seconds with 13 queries