Allora Sharm in agosto è caldissimo causa venti provenienti dal deserto. La notte in particolare..........albergo con splendido reef (splendido) è l'Iberoi.
Hurgada per quel che ho potuto vedere io barriera zero salvo spostamenti fatti con i pulmini locali (Sharm El Naga.......era una bella località con un bel reef ma tanto lontano dagli alberghi). Le gite in barca verso le isole Giftun a visitare Reef quasi completamente distrutti dal turismo erano qualcosa di allucinante ed estremamente triste. Clima sopportabile perchè i venti sono più freschi perchè provenienti dal mare.
Marsalam, io ci son stato quando ancora non c'era l'aeroporto e la barriera era impeccabile. Temperature sopportabili sempre per i venti provenienti dal mare e immersioni parecchio goderecce salvo giornate particolarmente ventose......mare un pò più mosso e sospensione con ridotta visibilità. Io sono stato al Kharamana, mi hanno parlato bene anche dell'Iberoi........barriera a parte non c'è più ninete intorno salvo deserto .
Consiglio mio personale....Marsalam.