Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2006, 10:01   #1
db00477
Avannotto

Cittā: Marcon
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a db00477

Annunci Mercatino: 0
Diffidate da un bel negozio di Treviso...

Ciao a tutti, come da regolamento non fornisco il nome del negozio ma vi racconto la professionalitā e l'esperienza descritta sul sito nella sezione "negozi consigliati da AP" e che ho potuto "toccare con mano" in piu' occasioni negli ultimi mesi:

- la scorsa settimana sono andato a far ricaricare una bombola di CO2 in questo negozio. Chiedo se sono in grado di farlo e mi rispondono "certamente". Cosi' consegno la bombola e loro per ricaricarla effettuano questa operazioni:la pesano a vuoto e poi la collegano con una loro bombola, aprono la valvola e dopo qualche decina di secondi mi dicono "ecco, adesso dovrebbe essere carica". La pesano nuovamente e mi dicono "bene, adesso č carica". Faccio notare che la bombola tiene 7 kg e che la differenza di peso fra quando era vuota e quando secondo loro era piena č poco meno di 1 kg. I professionisti mi dicono "sai, queste vecchie bombole vanno revisionate e dopo qualche anno tengono meno". Depresso e rattristato scopro che questa operazione mi č costata la bellezza di 20 euro.

In mp a chi interessa dico di chi si tratta

Ciao e scusate lo sfogo -04
db00477 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15265 seconds with 15 queries