Discussione: discus cattivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2006, 14:28   #32
esox
Imperator

Città: milano
Collaboratore azienda: Si
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Si torna quindi sempre al discorso delle condizioni ambientali idonee per un buon allevamento: valori e ambiente
Probabile che come dici te la vedano dura i flagellati in acque meno tenere, ma io vedo che i pesci schiattano lo stesso di hexamita e quant'altro, se valori o ambiente causano stress.
come non essere più che d'accordo!!
il mioo intervento era cmq rivolto solo all'allevamento delle selezioni (come più volte precisato) e al trend che per questi generalmente si va consolidando...
per lavoro parlo con vari appassionati , sia italiani (alain zanzuri, christian roncato ecc) che all'estero (all'incontro di duisburg dell'anno scorso) ; tutti questi ormai concordano sul tenere le selezioni a valori "alti" per lo standard dei discus (in alcuni casi anche troppo per i miei gusti), salvo abbassarli in occasione della ripro.
in questo senso volevo "spezzare un arancia ) in favore del discorso di Bill 57,
l'informazione sui flagellati era un di più che forse non tutti sapevano...
esox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09506 seconds with 13 queries