Discussione: Dimensione avannotti.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2006, 12:15   #22
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non mi fate il paragone tra una donna e un pesce, per favore!! a parte che una è mammifero e l'altro è ovoviviparo, ma per quanto possiamo voler bene ai nostri pesci non sono paragonabili, daiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! -28d#
per il resto dalla mia piccola esperienza vi dico che non dipende dallo 'spazio' perché se ci sono più uova la pancia semplicemente cresce di più per dargli più spazio. Credo invece che la questione sia almeno nella prima esperienza esposta nel topic, gli avannotti vengono raccolti già grandini, cioè non subito dopo la nascita. finché stanno in vasca crescono meglio, poi in salas parto di meno. in ogni caso ogni pescetta è diversa dalle altre: sono animali vivi, non robot, per cui non fanno gli avannotti in serie possono essere in diverso numero, di diverse dimensioni e diversa salute. possono nascerne alcuni morti o sopravvivere tutti.... è quello che distingue la natura dalla tecnologia: non ci sono variabili calcolabili matematicamente o relazioni precise...
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11359 seconds with 13 queries