Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2006, 12:12   #104
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
l'eroina č un oppiaceo...se non č propensione alla droga quella di dalė....
i libri che ho "perso tempo" a leggere li ho sempre letti e come me x fortuna tanta gente...se nn sai chi č huxley potresti fare causa alla tua scuola...
Vedo che hia qualche problema di interpretazione dei miei interventi:
1- se leggi quello che ho scritto, troveresti che il fatto che Dalė si drogasse non risulta palese dalle sue opere ma bensė dallo studio della sua vita(mentre i testi che incitano l'uso di droga sono diffusi direttamente tra i pių giovani, non c'č nisogno di studiare l'esemplare vita di mondo marcio o degli articolo 31 per trovare certe affermazioni).
Huxley lo conosco, ma per interessi personali (e lo ho cominciato a leggere solo l'anno scorso). A scuola non me lo hanno mai insegnato, prediligendo una formazione pių classica. Ma non mi č parso un autore da superiori, men che meno da scuole medie. Lo stesso linguaggio usato non avvicina proprio i ragazini, mentre i testi delle canzoni si, per questo censurarli non sarebbe una cattiva idea. Le cose da te citate sono destinate ad adulti, mentre le canzoni hanno un pubblico giovanissimo, soprattutto se poi č un cantante di successo (non censurerei mai un gruppo dedito a musiche di nicchia, quelle non hanno cosė larga diffusione come le hits

Page generated in 0,10157 seconds with 13 queries