Discussione: Il mio primo Nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2006, 11:42   #25
marcos59414
Plancton

Cittā: Ammersbek ( Germania )
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma e propio per questo che usero uno schiumatoio per tenere sotto controllo le sostanze inquinanti , inoltre il loriculus e un pesce molto territoriale e di dimensioni relativamente piccole , arriva al massino dopo molto tempo ( anni ) ai 6-7 cm. e il suo abitath naturale sono gli anfratti dovo crea il suo territorio .
E visto che la mia intenzione e quella di arredare un aquario di barriera piu grande , 300 - 350 Lt , tra qualche mese , il piccoetto non sara' ancora cresciuto .
Inoltre credo che la differenza tra i misuratori della Salifert e quelli dalla Sera non sia cosi grande vista la differenza di prezzo , praticamente lo stesso , e la grande esperienza della Sera , che io conosco da almeno 30 anni , sono un vecchio acquariofilo con almeno 35 anni di battaglia sui campi , anzi sulle lagune , prima usavo la Dupla ma ora ho un po di difficolta a trovarla , in Germania dove vivo e strano ma non e facile trovarla , tranne su E-bay dove se ne trova un po'.
Comunque grazie per i vostri consigli ne terro' sicuramente conto e continuero' a mandare foto del mio piccole gioiellino e a gustarmi i vostri bellissimi acquari e a mantenere la mia presenza qui nel forum , anche perche per me che vivo qui e' un modo per avere sempre contatti con l'Italia ( specialmente dopo la bella partita ) .

Page generated in 0,09600 seconds with 13 queries