Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2006, 11:22   #103
ganjaman
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

Annunci Mercatino: 0
[quote="Flyer19"]
Quote:

La mia teoria è perchè l'alcool è legale quindi una persona si sente autorizzata a bere...almeno...io se ho voglia di fare il pirla una sera bevo, non mi drogo, a parte il fatto che secondo me fa ancora peggio che bere, ma è quasi per senso civico e per evitare problemi (finchè non guido o finchè non disturbo le altre persone non sono "punibile").

Proprio per questo che sono contrario alla liberliazzazione delle droghe, perchè poi la gente si sentirebbe autorizzata a drogarsi...che poi si risolva il problema della criminalità non c'è dubbio, ma quello si potrebbe risolvere anche portando la domanda di stupefacenti a zero, no?

ma in che senso scusa? io nonostante sia legale non bevo, perchè credo mi faccia male, come non consumo tabacco, nonostante sia permesso... tu assumeresti sostanze alle quali sei contrario x motivi tuoi solo perchè sono improvvisamente legali? -05
cmq ragazzi scusate se ve lo dico ma il fatto che x ignoranza vostra non conosciate l'importanza di persone che cmq hanno avuto anche premi nobel x quello che hanno fatto non vuol dire che siano meno importanti...no? potete dire "non so chi sia huxley o hoffman", ma di certo non potete dire che a occhio siano meno importanti di freud, perchè non ne sapete niente, magari documentatevi prima di esprimervi...no?
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17400 seconds with 13 queries