[quote="Flyer19"]
|
|
Quote:
|
La mia teoria è perchè l'alcool è legale quindi una persona si sente autorizzata a bere...almeno...io se ho voglia di fare il pirla una sera bevo, non mi drogo, a parte il fatto che secondo me fa ancora peggio che bere, ma è quasi per senso civico e per evitare problemi (finchè non guido o finchè non disturbo le altre persone non sono "punibile").
Proprio per questo che sono contrario alla liberliazzazione delle droghe, perchè poi la gente si sentirebbe autorizzata a drogarsi...che poi si risolva il problema della criminalità non c'è dubbio, ma quello si potrebbe risolvere anche portando la domanda di stupefacenti a zero, no?
|
ma in che senso scusa? io nonostante sia legale non bevo, perchè credo mi faccia male, come non consumo tabacco, nonostante sia permesso... tu assumeresti sostanze alle quali sei contrario x motivi tuoi solo perchè sono improvvisamente legali? -05
cmq ragazzi scusate se ve lo dico ma il fatto che x ignoranza vostra non conosciate l'importanza di persone che cmq hanno avuto anche premi nobel x quello che hanno fatto non vuol dire che siano meno importanti...no? potete dire "non so chi sia huxley o hoffman", ma di certo non potete dire che a occhio siano meno importanti di freud, perchè non ne sapete niente, magari documentatevi prima di esprimervi...no?