06-07-2006, 00:12
|
|
Ciclide
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Quote:
|
vabbe'................tanto leggo di tutto.................. e allora dico la mia.................
Sto usando da qualche mese un 600/150 (prima con la vecchia girante poi con la nuova)
ho usato Detec Ap ed APF 600, sto provando un HS 150F2001, piu' varie altre prove tra Elos, Deltec TS 1250, Shuran etc.
Tra tutti devo dire che (con la nuova girante) il "Napoletano" , per quanto poco esotico, è assolutamente superiore..........schiuma bene, non necessita di regolazioni, è insensibile (almeno fino a bicchiere pieno) allo sporco che si accumula sul collo, è silenzioso, e insuffla moltissima aria...................ero talmente soddisfatto che ho montato (forando opportunamente la colonna) la seconda pompa (lg900) che ho dovuto spegnere dopo 10 giorni per eccesso di impoverimento dell'acqua.....................
Non trascurerei in ultimo l'assistenza: Geppy e Federico sono disponibilissimi e sempre pronti a risponderti al telefono e, se serve, ad inviarti pezzi di ricambio in tempi da record (ho provato con i tedeschi ed ho penato mesi per avere assistenza in garanzia)......................................... ....
Certo la vena esterofila degli italiani è tale che negherebbero l'evidenza....................
|

|