Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2006, 20:33   #5
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 55
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
ola' Bettatyson, come va? Se ti ricordi ci siamo sentiti qualche mese fa riguardo i bastoncini per il fondo che io utilizzo ancora adesso. Come diceva allora il buon Ozelot, che saluto visto che e' tornato alla ribalta, tu diluisci in 500 ml. di acqua quindi la quantita' di prodotto che immetti in vasca sara' sicuramente maggiore rispetto alla Crypto..... quello che mi fa specie, e' che tu parli senza aver provato... non puoi parlare male di un fertilizzante se non hai provato l'effetto, come io non posso parlar male del tuo. Quel che ti posso dire, e' che e' gia' da mesi che lo utilizzo nella mia vasca, modificato dalla formula originale, e gli effetti sono davvero ottimi. Ludwigia ed egeria crescono circa 30/ 40 cm al mese. Immetto 6 gocce al di', e la concentrazione di ferro e' pari a 0,1 mg/l. Quindi mi sento di straconsigliarla all'amico/i.Cio' non toglie che la tua non abbia risultati strepitosi, ma non demoralizzare un amico che si vuole avvicinare al fai da te, creandogli dubbi che all'inizio sono solo controproducenti. Detto questo, tu utilizzi ancora gli stick sotto sabbia della Compo? Ciao.

Page generated in 0,17152 seconds with 13 queries